"Noi siamo gli eredi del professor Ciaurro"

(ufficio stampa) - Nella seduta di oggi pomeriggio il sindaco Leonardo Latini ha presentanto le sue linee programmatiche al consiglio comunale. Un intervento di 24 pagine, con diversi passaggi salienti, Tra questi: "Abbiamo un esempio chiaro e un punto di riferimento nell’esperienza della precedente amministrazione di centro-destra, quella del professor Gianfranco Ciaurro. Anche lui ereditò una città commissariata e in difficoltà, ma seppe trasformarla con le sue giunte, in una città bella, orgogliosa e piena di iniziative ed entusiasmo nelle proprie risorse e nelle proprie intelligenze. Ci rifaremo dunque anche allo spirito di quella stagione, con la stessa passione civile, la stessa competenza, con una visione adeguata ai tempi attuali".
Il sindaco nel suo intervento è partito dalla situazione economica e amministrativa dell'Ente che sono state definite gravi. "Camminiamo tra le macerie", ha detto Latini, "In passato sono mancati comportamenti responsaibili, si è preferito chiudere gli occhi, si sono fatte cose frammentate e improvvisate creando la situazione del dissesto finanziario dell'Ente, una condizione che peserà sul futuro della città e delle relazioni del futuro, Ma ora la città ha scelto un'altra strada".

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019