Nidi d’Infanzia: iscrizioni aperte dal 1° al 30 marzo

(Ufficio Stampa/Acot) – Dal 1° al 30 marzo è possibile presentare le domande di prima iscrizione per la frequenza nei Nidi d’Infanzia per le bambine ed i bambini nati dal 1° aprile 2017 (Lattanti 3/12 mesi). Lo comunica la Direzione servizi educativi e scolastici del Comune di Terni specificando che la modulistica è pubblicata nel sito web del Comune di Terni. I modelli per le domande possono anche essere ritirati nell’ufficio assistenza scolastica (in via Cassian Bon n. 4) nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì, ore 9 alle 12 e il martedì ed il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.
"Una volta compilati e debitamente sottoscritti - dichiara la Direzione servizi educativi e scolastici - i modelli dovranno essere presentati improrogabilmente entro il 30 marzo all’ufficio assistenza scolastica. Sulla base delle domande pervenute entro tale data verrà stilata la graduatoria di ammissione. L’accoglimento delle domande è subordinato alla disponibilità di posti e all’esaurimento della eventuale lista di attesa dei nidi d’Infanzia (Coccinella, Girotondo, Peter Pan e Rataplan)".
Per ulteriori informazioni si inviata a contattare i seguenti numeri: 0744/549.922 – 0744/549.921

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 27/02/2018