“Nessuno scollamento tra Terni Festival e il Comune”

(ufficio stampa)  - “La conferenza stampa di oggi è stata particolarmente proficua perché, oltre a sottolineare i dati di una manifestazione di successo come Terni Festival, è servita a ribadire la piena unità di intenti tra l’Amministrazione comunale e gli organizzatori che ringrazio per il loro impegno e per  la loro dedizione. Non c’è infatti alcuno scollamento tra l’Amministrazione comunale e Terni festival in tutte le sue articolazioni. Su questo punto è chiarissimo il pensiero dell’Amministrazione comunale, del direttore artistico del festival e della Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria che gestisce la manifestazione”, dichiara l’assessore alla Cultura Tiziana De Angelis al termine dell’incontro con i mezzi di comunicazione sul bilancio dell’edizione 2017 di Terni Festival. Conferenza stampa che, oltre all’assessore, ha visto la presenza degli organizzatori.
“Terni Festival è una manifestazione di grande vitalità che ha registrato oltre 6000 presenze in 5 giorni, di cui 2000 paganti, elaborando un’offerta culturale innovativa e per di più coinvolgente per tutta la città e gran parte del suo tessuto associativo. Sono molto soddisfatta del lavoro prodotto e di aver contribuito come Amministrazione comunale a un festival che rappresenta uno dei cardini dell’attività culturale di Terni. Mi prendo l’impegno di proseguire in questa collaborazione sia con gli organizzatori, che con la Regione e il Teatro Stabile dell’Umbria affinché sia, sin dalla prossima edizione, ancora più proficua ed intensa aggiungendo lustro e valorizzazione a un festival che sicuramente merita.
Mi auguro che intorno agli eventi positivi della città ci sia un clima di collaborazione, condivisione, orgoglio che superi ogni tipo di strumentalizzazione politica e mediatica”.

Data aggiornamento della pagina: 27/09/2017