Notizia

Musica Nuda per Visioninmusica 2018

(Ufficio Stampa/Acot) - Primo appuntamento in cartellone per Visioninmusica 2018 con “Musica Nuda” di Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso), venerdì 12 gennaio ore 21 all’Auditorium Gazzoli di Terni.
Musica Nuda è una formazione nata nel 2003 in circostanze fortuite che ha generato l'incontro fortunato, per un primo concerto, tra Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, già contrabbassista degli Avion Travel. Il successo dell'esibizione di questo insolito duo è tale che, nel giro di qualche settimana, i protagonisti mettono insieme un intero repertorio, composto dalle canzoni che più amano e di slancio registrano in una sola giornata il loro primo album Musica Nuda, titolo che darà poi il nome anche alla loro formazione.
“In quattordici anni di intensa attività concertistica Musica Nuda – spiegano gli organizzatori – ha collezionato riconoscimenti prestigiosi, come suonare all’Olympia di Parigi, o all’Hermitage di San Pietroburgo. Sono stati ospiti del Tanz Wuppertal Festival di Pina Bausch e, sempre in Germania, hanno aperto i concerti di Al Jarreau. Con il ‘Little Wonder Tour’ si sono esibiti in Europa, nord e sud America, fino ad arrivare in Giappone. Da quel fatidico incontro, Petra e Ferruccio hanno tenuto più di 1200 concerti, hanno prodotto otto dischi in studio, due dischi live e un dvd."
I biglietti per il concerto sono in vendita presso New Sinfony a Terni, il costo per l’abbonamento a 7 spettacoli è di 105 euro, per il concerto Musica Nuda è 25 euro ( intero), 22 euro ( ridotto). E’ possibile anche l’acquisto online su Vivaticket

 

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 09/01/2018