Notizia

Mercoledì a Carsulae si recupera "Troiane"

Mercoledì a Carsulae si recupera Troiane


(Ufficio Stampa/Acot) - Sarà recuperato mercoledì 17 luglio alle 20.45 al teatro romano di Carsulae lo spettacolo "Troiane" di Seneca, con Paolo Bonacelli ed Edoardo Siravo che era in programma venerdì scorso ed era stato rinviato per la pioggia.
"Subito dopo il rinvio ci siamo immediatamente impegnati per non far annullare questo spettacolo - dice l'assessore alla cultura Andrea Giuli - per rispetto del pubblico che finora ha seguito in buon numero e con grande passione questa bella stagione teatrale carsulana e perché riteniamo che Troiane sia uno degli spettacoli più interessanti nel cartellone di quest'anno".
I biglietti acquistati per la data del 12 luglio saranno validi per lo spettacolo di mercoledì 17 luglio; chi non potrà essere presente a tale data può chiedere il rimborso del biglietto già acquistato entro le ore 20 di mercoledì 17 luglio presentandosi al botteghino del CAOS dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 di martedì 16 e mercoledì 17 luglio.
Sempre al botteghino del CAOS, negli orari sopra indicati, si potranno acquistare in prevendita i biglietti per la nuova data dello spettacolo.

 

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 15/07/2019