Mercato coperto: respinto anche il ricorso Struzzi

(Direzione Generale/Uff.stampa) - Il Tar dell'Umbria, con sentenza depositata il 25 luglio 2012, ha respinto anche il ricorso presentato dalla costruzioni Struzzi Mauro Srl contro la realizzazione del mercato coperto a Largo Manni. E' il secondo pronunciamento del tribunale amministrativo in merito alla struttura di Largo Manni, nelle scorse settimane infatti era stato respinto il ricorso di alcuni operatori commerciali presenti nella struttura. Anche nel caso del ricorso Struzzi Mauro Srl il Tar lo ha dichiarato irrecevibile.

"Con la bocciatori dei due ricorsi - dichiara l'Amministrazione Comunale - sono stati respinti tutti i tentativi di impedire la realizzazione, in sostituzione del vecchio mercato coperto, del nuovo centro commerciale. Si tratta di una struttura importante sia per la riqualificazione del centro commerciale naturale  di Terni, sia per superare l'attuale degrado causato dal ritardo dell'avvio dell'iniziativa ideata anche per riqualificare dal punto di vista urbanistico una zona strategica della città".