Maternità e nucleo familiare, via alle domande

(Ufficio Stampa/Acot) – La Direzione Promozione Sistema Formativo e Sociale del Comune di Terni rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la concessione dell’assegno di nucleo familiare ed assegno di maternità per il 2017.
L’avviso è consultabile sul sito web del Comune di Terni, dove è possibile anche scaricare i moduli per la domanda per per l’assegno riferito al nucleo familiare e il modulo per la domanda per l’assegno di maternità.
Il bando e i moduli  di domanda possono anche essere ritirati all’Urp/In Comune, Sportello del Cittadino con ingresso in via Roma (di fronte al Politeama).

Per ogni ulteriore chiarimento ci si può rivolgere all’Ufficio Amministrativo della Direzione Servizi Culturali e Sociali del Comune di Terni - Servizio del Welfare familiare - Via Croce Santa n.3 – 1° Piano Tel. 0744/549358 – 549353-549353

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 14/04/2017