Martedì 25 settembre si riunisce la terza commissione

(Ufficio Stampa/Acot) - La terza commissione consiliare permanente, presieduta da Leonardo Bordoni, è convocata martedì 25 settembre dalle ore 17.30 alle 19.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada con il seguente ordine del giorno: proposta di delibera presentata dal Movimento Cinque Stelle sull’aggiornamento al piano di razionalizzazione delle società partecipate; conferma della formulazione dei quesiti da porre all'Avvocatura comunale come atto di indirizzo da porre al sindaco sulla questione delle farmacie comunali ed in particolare sul fatto che la gestione del servizio farmaceutico da parte di un ente locale possa considerarsi attività di interesse pubblico. Ultimo punto all’ordine del giorno della commissione è la verifica di forme gestionali delle farmacie comunali con l'elaborazione di una proposta al Consiglio.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 24/09/2018