A Marmore un presidio dei vigili urbani anche il pomeriggio

(Direzione Generale/Uff.stampa) - Un vigile urbano in servizio anche il pomeriggio e i controlli della pattuglia nelle notti del fine settimane. Sono queste i provvedimenti adottati dalla Polizia Municipale per dare un contributo concreto al contrasto del fenomeno dei furti negli appartamenti che nelle ultime settimane hanno suscitato particolare allarme a Marmore. Il presidio costante dei vigili è stato annunciato dal sindaco Leopoldo Di Girolamo e dagli amministratori che hanno partecipato nei giorni scorsi a un'apposita assemblea che si è tenuta nella sala Montesi e che ha visto la partecipazione di tutte le forze dell'ordine. Il personale dei vigili urbani impiegato nel presidio permanente e nei controlli con la pattuglia sarà quello del 3° sezione territoriale. Il compito della polizia municipale sarà quello di aumentare il controllo del territorio e di rafforzare la prevenzione.