Marmore, Piediluco e Anas, tre nuove interrogazioni

(Ufficio Stampa/Acot) – Tre diverse interrogazioni sono state presentate oggi da Sandro Piccinini, consigliere comunale del gruppo del Partito Democratico a Palazzo Spada. Con la prima Piccinini chiede al sindaco e alla Giunta d'intervenire nell'area del lago di Piediluco in prossimità dell'area dove a breve riaprirà l'ex Merendero a cura della società che ha vinto il bando pubblico, “per eliminare le situazioni di degrado e in particolare due vecchi pontili abbandonati da tempo oltre ad alcune barche affondate e pneumatici".
Con la seconda interrogazione lo stesso Piccinini chiede di individuare dei percorsi specifici per le passeggiate a cavallo all'interno del parco dei Campacci di Marmore, ovvero a sanzionare coloro che abbandonano le deiezioni dei propri animali lungo i sentieri pedonali. Analoghe sanzioni, secondo Piccinini andrebbero applicate a chi abbandona rifiuti nei pressi dei caminetti.
Infine con la terza interrogazione il consigliere del Pd sottolinea una serie di carenze nella segnaletica di competenza Amnas, da Terni Est a Terni Nord, Maratta Sabbione,Terni Sud Polymer,chiedendo al sindaco di intervenire “in modo deciso nei confronti di Anas Perugia, affinché vengano predisposti gli atti e gli interventi necessari”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 20/04/2017