Marino Bartoletti delegato del sindaco per un matrimonio

Marino Bartoletti delegato del sindaco per un matrimonioLeonardo Latini e Marino Bartoletti

(ufficio stampa) - Questa mattina il sindaco Leonardo Latini ha incontrato, a Palazzo Spada,  Marino Bartoletti, al quale ha rimesso la delega per celebrare il matrimonio di una coppia di amici del noto giornalista sportivo. La cerimonia si svolgerà sabato 14 luglio alla Cascata delle Marmore.
"La Cascata delle Marmore è uno dei luoghi più belli e suggestivi di Terni - afferma il sindaco Leonardo Latini - rappresenta sicuramente un bene strategico ed una eccellenza territoriale. Ospitare, in questo luogo, non solo turisti ma anche sposi non fa che aumentare il fascino e l’attrattività della Cascatai. Inoltre la presenza di un giornalista di particolare rilievo e popolarità è ulteriore motivo di orgoglio".
Marino Bartoletti nato a Forlì il 30 gennaio 1949, noto per aver condotto il Processo del Lunedì, la Domenica Sportiva e Pressing, è stato anche l'ideatore delle prime trasmissioni sportive del Gruppo Fininvest (A tutto campo, Calcio d’estate, Domenica Stadio, e altre), popolare al grande pubblico, inoltre, per aver ideato e condotto Quelli che il calcio.

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019