Maltempo, scuole aperte ma resta l'allerta

(Ufficio Stampa/Acot) - Le scuole del Comune di Terni resteranno tutte aperte nella giornata di domani, anche se viene confermata l'allerta meteo moderata il cui avviso è stato diramato nelle giornate di ieri e di oggi da parte del Centro Funzionale della Protezione Civile. Lo rende noto il sindaco Leonardo Latini, dopo aver sentito la protezione civile comunale. Per il pomeriggio di domani, lunedì 29 ottobre, è atteso comunque un peggioramento delle condizioni meteo con precipitazioni intense. Per questo vengono sconsigliati gli spostamenti con i veicoli, se non necessari e soprattutto si chiede di evitare il transito nei sottopassi, laddove possibile. Restano sotto osservazione l'area della Valserra e tutte le altre zone a rischio del territorio comunale, con i relativi presidi e con un'intensificata attività della Polizia Municipale. Continuano infine ad essere raccomandati  tuttii comportamenti da tenersi per il rischio idraulico  e idrogeologico.indicati anche nelle apposite sezioni del sito web del Comune di Terni.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 28/10/2018