“Lungonera una passeggiata più sicura, più bella e più verde”

(Ufficio Stampa/Acot) – “Una città e un'amministrazione che hanno a cuore la bellezza, la sicurezza e l’ambiente”. Con queste parole il sindaco Leonardo Latini ha inaugurato oggi pomeriggio la ristrutturazione di viale Lungonera Savoia, con la ripiantumazione degli alberi e il rifacimento del marciapiede.
“Dopo quello che era successo in estate, riconsegniamo al quartiere e alla città in pochi mesi, un viale più bello, più fruibile, più ordinato, con più alberi e più sicuro”, ha detto l’assessore all’ambiente Benedetta Salvati ringraziando le varie direzioni comunali e l’Afor per “il gioco di squadra”.
“Oggi terminiamo quest’opera e ne iniziamo subito un’altra – ha detto l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche, facendo riferimento all’intervento in corso in via Bramante. “Sarà fatta anche la fresatura del manto stradale e un intervento importante di bitumazione che sistemerà la strada per molto tempo. Opere sempre difficilissime da realizzare a causa della situazione nella quale si trova l’ente, ma che stiamo programmando con cura”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 18/02/2019