Via libera in Giunta alla gara europea per la Cascata

(Ufficio Stampa/Acot) – Nella seduta di Giunta comunale di stamattina è stata approvata, su proposta dell’assessore al turismo Andrea Giuli, la delibera con il progetto del servizio e gli elaborati tecnici relativi alla gestione dell’area della Cascata delle Marmore, da assegnare con gara europea a procedura aperta. Con la delibera sono stati approvati il capitolato di gara, il disciplinare e la relazione tecnico illustrativa. L’atto sarà ora pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea.

“Nonostante i tempi stretti – dice il vicesindaco Andrea Giuli - con un lavoro assiduo e costante degli uffici competenti siamo riusciti a mettere a punto tutti i documenti e abbiamo approvato nei termini previsti la delibera sulla gestione della Cascata delle Marmore che riveste una grande importanza per lo sviluppo turistico del territorio, puntando su un ulteriore salto di qualità dei servizi e dell’offerta turistica”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 14/11/2018