Laureati e diplomati: le borse di studio della Toe

(ufficio stampa) - La Ternana Opera Educatrice, bandisce un concorso per il conferimento di premi per incentivare, animare e stimolare i giovani nati e residenti nei Comuni di Acquasparta, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano Umbro, Calvi dell'Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, Stroncone, Terni, che si siano distinti nello studio, conseguendo nel corso dell'anno 2017 diplomi di scuola media superiore o lauree con il massimo dei voti. 8 borse da 700 euro lordi per i diplomati o abilitati di scuole medie superiori,  8 da 1000 euro lordi per i laureati. Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Terni.
Le domande di partecipazione dovranno essere spedite a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di Terni, Direzione Servizi Culturali - Alta Formazione, P.zza Mario Ridolfi, 1 o consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune di Terni, Piazza Mario Ridolfi, 1 entro le 14 del 26/01/2018.
La premiazione verrà effettuata entro il mese di marzo, a Palazzo Montani Leoni, sede della Fondazione Carit, mediante consegna di assegni circolari non trasferibili e con le modalità cerimoniali
previste dal Fondatore Conte Elia Rossi Passavanti. Per ulteriori informazioni Servizi culturali Comune di Terni 0744549721/713,  Fondazione Carit 0744421330

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 27/12/2017