"Lascio la Lega ma non il mio impegno per Terni"

(ufficio stampa) - "Lascio la Lega e passo al gruppo misto - dichiara il consigliere comunale Paola Pincardini -  non esistono più le condizioni per andare avanti altrimenti. Credo fermamente nel ruolo assegnatomi dai cittadini che mi hanno eletto e porterò avanti la mia azione con particolare attenzione alle famiglie, alla disoccupazione, alle necessità delle piccole e medie aziende e dei commercianti. Il mio impegno resta sempre quello: fare la buona politica, con coerenza e responsabilità evitando gli sprechi, le lungaggini burocratiche e le perdite di tempo. Un impegno ancora più forte sui temi del lavoro, dell'occupazione, delle necessità delle piccole e medie imprese, del commercio e delle famiglie".
«Sono contenta che con la giunta Latini -  prosegue Paola Pincardini - Terni abbia raggiunto il risultato importante del riequilibrio dei conti del Comune, dopo la drammatica vicenda del predissesto e il pesante danno economico creato ai ternani dalla precedente amministrazione di sinistra.
Oggi ho ufficializzato il mio ingresso nel gruppo misto del Comune di Terni. Resterò a disposizione della città e del Sindaco al quale ho personalmente rinnovato la mia stima e fiducia per il bene di Terni e per realizzare quel cambiamento che abbiamo promesso in campagna elettorale. Ricorderò sempre con grande piacere l’esperienza politica fatta con la Lega. Per il resto continuerò a lavorare come ho sempre fatto, impegnandomi in una professione che amo e a vivere con gioia la mia famiglia".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 05/06/2019