“La sicurezza dei lavoratori del Comune è una priorità”

(Ufficio Stampa/Acot) – “Confermando la solidarietà peraltro già espressa nei giorni scorsi, anche a nome dell’Amministrazione e del sindaco, ad ogni dipendente e lavoratore che subisce episodi di violenza, o atteggiamenti minacciosi nell’esercizio delle proprie funzioni, è mio dovere ricordare al consigliere Valdimiro Orsini che il tema della sicurezza negli edifici comunali è uno dei primi affrontati da questa Amministrazione”. Lo dichiara, in una nota, l’assessore al commercio e alla Polizia Municipale Stefano Fatale. “Sono in corso di valutazione diverse soluzioni che saranno presto adottate. Questo segna già una notevole differenza rispetto a quanto non fatto dalle amministrazioni che lo stesso Orsini ha sostenuto per decenni. Le amministrazioni del Pd, infatti, oltre al dissesto, ci hanno lasciato in eredità edifici comunali senza i dovuti accorgimenti per la sicurezza dei dipendenti, nonostante di questi temi si discuta da moltissimo tempo”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 05/06/2019