"Per la Carducci stiamo reperendo i fondi mancanti"

(ufficio stampa) - "Stiamo lavorando - dichiara l'assessore alla Scuola Tiziana De Angelis - per trovare, pur nelle tantissime difficoltà della situazione economica degli enti locali, le risorse dovute al progetto di messa in sicurezza della scuola Carducci. Complessivamente occorrono 750 mila euro, dei quali 200 mila sono a carico del nostro comune. Con una operazione di bilancio abbiamo stornato da un mutuo per gli interventi stradali 100 mila euro, portando a compimento una operazione amministrativa complessa, grazie all'impegno del mio collega ai Lavori Pubblici Sandro Corradi. Stiamo lavorando per individuare gli altri 100 mila euro. Sono sicura che riusciremo a centrare l'obiettivo, chiediamo solo di poter lavorare senza ulteriori attacchi e strumentalizzazioni. Ringrazio tutti quei genitori e quegli operatori scolastici che continuano ad interloquire con l'Amministrazione Comunale per trovare le soluzioni necessarie, respingendo quel clima di sfiducia che da tempo soggetti politicizzati, anche all'interno degli istituti scolastici, stanno portando avanti nella speranza di raccogliere futuri consensi elettorali".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 28/11/2017