Indagini via Galvani: “Risposta al bisogno di sicurezza”

(ufficio stampa) -  “Terni è profondamente colpita dall’efferato delitto di via Galvani, a nome dell’Amministrazione e dei cittadini – dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo -  porgo le più sentite condoglianze alla famiglia di Demir Hyseni”.
“Un plauso e un ringraziamento all'Arma dei carabinieri  - prosegue il sindaco - per l'ottimo lavoro svolto, nell'ambito delle indagini sull'omicidio, con professionalità e discrezione. Un'indagine efficace che ha portato all'arresto del presunto esecutore dell'efferato delitto. Un lavoro che ha permesso di individuare il presunto aggressore prima che potesse sfuggire alla giustizia, fermo restando che ogni persona accusato di un delitto ha diritto a un processo equo. Una risposta pronta quella dell’Arma dei carabinieri alla richiesta di sicurezza che la comunità di Terni ha avanzato in questi giorni. Sul fronte della sicurezza e della legalità l’impegno comune dell’Amministrazione e delle Forze dell’ordine si esplica costantemente e quotidianamente soprattutto al fine di prevenire episodi di violenza che talvolta, purtroppo, rimangono imprevedibili”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 20/07/2017