Incontro tra Centostazioni, Ferrovie dello Stato e ThyssenKrupp

(Direzione Generale/Uff.stampa) - L'assessore all'Urbanistica, Marco Malatesta, ha diffuso una nota congiunta: "Comune di Terni, Centostazioni Spa e Ferrovie dello Stato, verificano con ThyssenKrupp Acciai Speciali Terni, possibili collaborazioni per portare l'inossidabile, con tutte le sue soluzioni innovative, in quegli ambiti che debbono rispondere a determinati requisiti e dove l'inox si contraddistingue in maniera inequivocabile.
Una delegazione composita, guidata dall'assessore all'Urbanistica del Comune di Terni, Marco Malatesta, è stata ricevuta, questa mattina, dall'ing. Marco Pucci, Amministratore Delegato della TK AST, insieme all’Avv. della Volpe, Ing. Salamone e Dr. Ricci Feliziani per prendere visione insieme, anche attraverso una visita alle aree operative di maggior impatto,  tutte le possibili applicazioni in quei campi che richiedono materiali particolari e adeguati, non solo ad una maggiore complessità costruttiva, ma anche alla resistenza all'aggressione degli agenti atmosferici.
L'incontro, il primo di questo genere, lascia prevedere orientamenti futuri improntati ad un maggior utilizzo di un prodotto che garantisce insieme alle esigenze funzionali,  caratteristiche estetiche di pregio".