"Il sindaco ha accettato il confronto"

(ufficio stampa) - "Ci sono voluti tre giorni e due notti di occupazione del consiglio comunale, ma alla fine il sindaco ha aderito alla mia richiesta, dichiara il consigliere del Gruppo misto Emanuele Fiorini. La prossima settimana convocherà una riunione di maggioranza con tutti i gruppi consiliari e i consiglieri. Finalmente potremo confrontarci sulle scelte fatte e sulle scelte future per il bene della città, perché questa non è una battaglia fine a se stessa.
Pertanto da questo momento termino l’occupazione di Palazzo Spada.
Ringrazio tutti i cittadini che in questi giorni mi sono stati vicini con tante attestazioni di solidarietà, il corpo della polizia locale, soprattutto gli agenti che con abnegazione hanno vigilato sulla mia presenza in consiglio comunale".

Data aggiornamento della pagina: 14/08/2019