“Il Prefetto De Biagi in sintonia con l’anima della città”

(Ufficio Stampa/Acot) - Il sindaco Leonardo Latini ha partecipato stamattina alla cerimonia di commiato del Prefetto di Terni Paolo De Biagi che lascia il suo incarico, concludendo il proprio percorso lavorativo.
“Ho voluto ringraziare non solo formalmente il Prefetto De Biagi per l’impegno e il lavoro svolto nella nostra città in una fase certo non semplice della sua storia. L’ho ringraziato davvero con il cuore - ha detto il sindaco Latini - per aver profondamente apprezzato in questo primo anno della nostra amministrazione la sua eccezionale capacità di ascolto dei problemi della città e la sua sempre pronta disponibilità a partecipare o a guidare iniziative per il bene comune del nostro territorio".
"Il dottor De Biagi ha ricoperto il suo delicato incarico con grande competenza e autorevolezza, ma anche con rara gentilezza. Proprio per aver avuto modo di conoscerlo in questi mesi, posso inoltre dire che il Prefetto è stato in grado di comprendere molto bene l’anima della città e dei Ternani, anche a livello umano, entrando così in piena sintonia con la nostra comunità. Gli rivolgo dunque i migliori auguri, lo ringrazio per tutto ciò che ha fatto per Terni, dove sarà sempre ospite graditissimo”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 18/07/2019