"Per il Mercatino di Natale condivisione con gli operatori"

(Ufficio Stampa/Acot) – In riferimento all’articolo di stampa apparso sul quotidiano Il Messaggero in data 14.12.2017, dal titolo “Via le bancarelle dopo il 27, ambulanti sul piede di guerra” in cui si legge che sarebbe arrivata una comunicazione all’improvviso da parte del Comune di Terni che ordina la chiusura del Mercatino di Natale dal 27 al 31 dicembre con rimostranze degli operatori, l’amministrazione comunale ritiene necessario fare una precisazione. “Contrariamente a quanto nel medesimo articolo si legge – spiega la Direzione delle attività economiche del Comune di Terni  – le date di esercizio, in applicazione della legge regionale n. 10/2014, sono state condivise con molto anticipo con gli operatori stessi che, tramite l’associazione che li riunisce, hanno formalizzato sin dal 22 novembre 2017 una richiesta al Comune di Terni (e cioè la n. 151903), con la quale è stato richiesto in via principale di prevedere lo svolgimento della manifestazione con sospensione delle attività di vendita proprio dal 27 al 31 dicembre".

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 15/12/2017