"Il bene comune diventa realtà per la città"

(ufficio stampa) - Questa mattina, la dittà New Edil, ha effettuato alcuni piccoli interventi di manuitenzione, lungo Corso del Popolo, a ridosso dei nuovi uffici comunali, in particolare sulle rampe di accesso a Largo Volfango Frankl. Sotto la visione dell'ufficio Manutenzioni del Comune, è stato riparato un cordolo di marciapiede, è stata riposizionata una lastra di travertino e riparate alcune rotture della pavimentazione. Reso di nuovo funzionante il pennone di una delle tre bandiere poste davanti all'edificio istituzionale, bandiera rossoverde donata dalla Ternana Calcio.
"Abbiamo voluto - dichiara l'assessore alla Partecipazione Marco Celestino Cecconi - dare spazio al senso civico di questa azienda, guidata dal signor Cupi Begtash, che rappresenta un esempio virtuoso di integrazione e laboriosità. Il Comune di Terni chiaramente si affiderà ai patti di collaborazione solo per piccolissimi interventi comunque significativi nel loro intento e nel messaggio di prendersi cura del tessuto cittadino. A fronte di pochissimi sconsiderati, che imbrattano la città con scritte e abbandonando rifiiuti, ci sono tanti ternani di nascita o di acquisizione che sono pronti a dare una mano".

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019