In giunta municipalizzate, gestione del campo di Cesi e fotovoltaico

(Direzione Generale/Uff.stampa) - La giunta comunale è convocata per mercoledì 22 agosto, alle  9, a Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’approvazione del conto consuntivo 2011 dell’Afm, proposta al Consiglio Comunale; l’approvazione del Piano Strategico 2012/2014 Asm Spa,  proposta al Consiglio Comunale;  il modello organizzativo dell’Ente, criteri per la graduazione delle posizioni dirigenziali; il campo di calcio di Cesi, l’affidamento provvisorio fino al 31.12.2012 della gestione in convenzione con la Pro Loco; l’accordo preliminare partener progetto europeo Giovani Cultura e  Media, adesione del Comune di Terni; anno scolastico 2012 – 2013, statalizzazione della scuola dell’infanzia comunale Il Piccolo Principe di Collescipoli e approvazione istituzione una nuova sezione di scuola dell’infanzia alla direzione didattica San Giovanni; l’approvazione progetto definitivo dei lavori di istallazione impianti fotovoltaici co-finanziati dal Por-Fesr 2007-2013 Regione Umbria, per complessivi euro 232.078,15; la sostituzione di un componente della Commissione Toponomastica.