In giunta le alienazioni, l'edilizia popolare e la toponomastica

(Direzione Generale/Uff.stampa) - La giunta comunale è convocato per questa mattina,m mercoledì 2 maggio 2012, alle 9, a Palazzo Spada. All’ordine del giorno la concessione in uso di area destinata a verde pubblico in Via Cervara; il piano delle alienazioni immobiliari, le specificazioni; il piano attuativo del Prg parte operativa per le zone C con destinazione verde urbano B, CB, nuclei t1 e t2 in località S. Rocco atto di indirizzo; l’approvazione schema atto convenzionale  da stipularsi tra il Comune di Terni e la ditta Cascioli Costruzioni srl per l’acquisizione di un’area in loc. Gabelletta, la proposta per il Consiglio Comunale;  l.r. 28 novembre 2003, n°23 piano triennale di edilizia residenziale pubblica 2008/2010,  Poa 2010, approvazione dello schema di convenzione volto alla realizzazione di 10 alloggi da destinare alla locazione a canone concordato in via Tre Venezie di proprietà della Soc. Coop. Umbria Casa; l’attribuzione di nuovi toponimi; l’attribuzione di un toponimo a Adriano Garofoli; l’intitolazione dei giardini di piazza Dalmazia a Anna Lizzi Custodi;  l’attribuzione di un toponimo a Enrico Micheli; il progetto Digital Cooperatives (E-Coop) nell'ambito del programma Interregivc – 4 ed ultima call (2011) istituzione capitoli di bilancio, la proposta per il Consiglio Comunale.