In giunta benessere animale e riscaldamento di San Valentino

(Direzione Generale/Uff.stampa) - La giunta comunale è convocata per mercoledì mattina, alle 9, a Palazzo Spada. Tra i punti all’ordine del giorno la Giornata mondiale delle città per la vita, città contro la pena di morte – 30 novembre 2012 – adesione; l’adesione al progetto Seal proposto dall’Università di Perugia per la partecipazione al bando Smart Cities - Regioni Centro-Nord; lavori d’urgenza di manutenzione straordinaria dell’impianto di riscaldamento dell’ex convento San Valentino, via Papa Zaccaria, approvazione dei lavori e finanziamento della spesa di € 32.164,78; la variante parziale al Prg parte operativa e al Pa zona voc. Rosaro, via W. Minestrini, atto di Indirizzo; le politiche integrate per la tutela del benessere animale, obiettivo canile aperto, approvazione del progetto la scuola adotta il canile di Colleluna.