Gentiletti (SC): "Auspico dialogo con un nuovo Pd"

(Ufficio Stampa/Acot) - "Ho appreso delle dimissioni della segretaria del Partito Democratico Sara Giovanelli - scrive in una nota Alessandro Gentiletti, consigliere comunale di Senso Civico - e rivolgo i miei auguri a lei e al suo partito, perché sia davvero l'occasione, come lei stessa auspica, per un confronto serio e utile non solo al Pd, ma anche a tutta la sinistra".  "Auguro altresì al Pd - continua Gentiletti - di sapersi rinnovare e ai suoi giovani dirigenti di prendersi finalmente lo spazio e la voce che meritano. Non vedo l'ora di poter riavviare un dialogo serio e costruttivo anche in riferimento alle attività che sarò chiamato a svolgere in consiglio comunale; di poter studiare insieme a loro, ciascuno dalle rispettive posizioni, come allineare gli orizzonti e coniugare le visioni. La sinistra può tornare nuovamente ad essere unita e così protagonista, come effettivamente merita, della vita cittadina. In bocca al lupo!".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 25/07/2018