Fondazione Casagrande: avviso per un membro del Consiglio

(Ufficio Stampa/Acot) – Il sindaco ha firmato l’ avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla nomina di un membro del Consiglio d’Indirizzo della Fondazione “Alessandro Casagrande” per il cui incarico, viene specificato, non è riservato alcun compenso.
Gli interessati a ricoprire la carica, in possesso dei requisiti evidenziati nell’avviso, possono inoltrare al Sindaco formale comunicazione in carta libera facendola pervenire, a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni entro venerdì 18 gennaio ore 14.
In caso di invio a mezzo posta farà fede il timbro dell’ufficio postale ricevente oppure, in caso di consegna diretta all’Ufficio Protocollo, farà fede la data riportata dal timbro dell'ufficio al momento della ricezione.
La domanda dovrà pervenire in busta chiusa sulla quale dovranno risultare l’indicazione del mittente e l’indicazione della procedura alla quale si intende partecipare come di seguito indicato:
“Richiesta di partecipazione alla procedura per la nomina di un membro del Comitato d’Indirizzo della Fondazione Alessandro Casagrande”; Le domande potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it .

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 11/01/2019