Foconi campione, i complimenti del consiglio comunale

(Ufficio Stampa/Acot) - L'ufficio di presidenza del consiglio comunale di Terni esprime - in una nota - "le più vive congratulazioni all'atleta ternano Alessio Foconi che ieri ha conquistato il titolo di campione del mondo di fioretto".
"La nostra città - prosegue la nota firmata dal presidente Francesco Ferranti e dai vicepresidenti Devid Maggiora e Patrizia Braghiroli - ha bisogno anche di questi sussulti di orgoglio e di queste soddisfazioni, affinché torni a prevalere la fiducia verso un futuro di ripresa e di rilancio sociale ed economico. Anche per questo esprimiamo con riconoscenza e affetto le più vive congratulazioni ad Alessio, alla sua famiglia, al suo team, al Circolo Scherma Terni".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 25/07/2018