Festa della musica, una “maratona” all’Archivio di Stato

(Ufficio Stampa/Acot) – Anche il vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Terni Andrea Giuli parteciperà alla Maratona musicale di Palazzo Mazzancolli in programma venerdì 21 giugno nell’ambito della Festa della Musica. L’iniziativa, in ambito nazionale, è promossa dal MIBAC, insieme all’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, alla Rappresentanza Italiana della Commissione Europea, con il contributo della SIAE e in collaborazione con soggetti pubblici e privati. L’Archivio di Stato di Terni, nell’ambito del suo articolato rapporto di collaborazione con enti, associazioni e privati che intendono promuovere la cultura nelle sue molteplici espressioni, ha inteso aderire a questa iniziativa promuovendo l’evento “La maratona musicale a Palazzo Mazzancolli” in collaborazione con l’Istituto Musicale Briccialdi di Terni. Il cortile del palazzo sarà animato da performance musicali dalle ore 16 alle ore 20 di venerdì 21 giugno. L’evento è stato pubblicato sul sito del MIBAC www.festadellamusica.beniculturali.it e presentato in conferenza stampa dal Ministro Bonisoli il 12 giugno scorso nella Sala Spadolini del Collegio Romano.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 19/06/2019