Ferragosto: Polizia Municipale in piena operatività sulle strade del ternano

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Saranno trentasei le unità operative della Polizia Municipale del Comune di Terni impegnate tra stasera e domani, in diversi turni, fino alle ore una del 16 agosto, nell’operazione "Ferragosto sicuro" sulle principali strade del comprensorio, a cominciare dalle Statali 209 e 79. L’obiettivo – spiegano dal Comando della Polizia Municipale - è quello di prevenire incidenti e difficoltà nella circolazione, e allo stesso tempo di controllare e fornire assistenza agli automobilisti in difficoltà. In particolare la Polizia Municipale assicurerà un presidio fisso nei pressi della cascata delle Marmore a Collestatte Piano, dove si prevede il maggior afflusso di turisti. Inoltre il servizio Guardaboschi opererà già da stasera e per tutta la giornata di domani, fino alle 21, sulla montagna ternana, soprattutto nell’area di sant’Erasmo-Torre Maggiore. Le pattuglie della Polizia Municipale, sempre a scopo preventivo e specie nelle ore notturne, potranno effettuare controlli con gli etilometri.