“Fattiva collaborazione con Federazione italiana canottaggio”

(Ufficio Stampa/Acot) - Un primo incontro informale sul centro nazionale di preparazione olimpica a Piediluco tra il presidente della Federazione italiana canottaggio (FIC) Giuseppe Abbagnale, il sindaco Leonardo Latini e l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, si è svolto questa mattina a Palazzo Spada. “Una breve e gradevole discussione – ha pubblicamente dichiarato nell’incontro con i giornalisti a Palazzo Spada, il presidente Abbagnale – puntualizzando che la conversazione “ha riguardato l’appalto dei lavori per la messa a norma energetica e funzionale del Centro di Piediluco e ulteriori aspetti di riqualificazione per migliorare la ricettività di avvenimenti internazionali di più ampio respiro”. “E’ in atto la gara – è stato detto – per l’assegnazione dei lavori che partiranno compatibilmente con le gare previste per la stagione 2019”.
“Piediluco - ha confermato il sindaco Leonardo Latini - è il fiore all’occhiello dove vogliamo concentrare occasioni di sviluppo territoriale tanto più che lo sport fa parte della nostra identità cittadina. Con la Federazione italiana canottaggio c’è convergenza negli obiettivi e si arriverà a progetti condivisi per il centro remiero di Piediluco. Ci saranno altri tavoli dove lavoreremo in maniera fattiva e concreta per assicurare che la collaborazione sia fruttuosa ed il percorso realizzabile".

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 22/01/2019