Europei Paralimpici, i ringraziamenti della FIS a Terni

(Ufficio Stampa/Acot) – “Sento il dovere di farLe pervenire i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto nella Sua città per rendere possibile l’organizzazione dei Campionati Europei”. Lo scrive il presidente della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso in una lettera inviata ieri al sindaco di Terni Leonardo Latini. Il Presidente ha anche preannunciato un incontro con l’Amministrazione ternana per mettere a punto nuove iniziative legate alla scherma in città.
“I Campionati Europei Paralimpici – si legge nella lettera del Presidente Giorgio Scarso – sono stati un successo sia sotto il profilo organizzativo che mediatico, ponendo la città di Terni al centro dell’attenzione delle delegazioni internazionali per l’accoglienza ricevuta e l’assistenza prestatagli”.
“A nome della scherma italiana voglio rinnovarLe i sentimenti di stima apprezzamento e considerazione per quanto fatto da Lei e dalla Sua Amministrazione a beneficio della scherma, avvalorando la città di Terni tra i city partner della Federazione”.

“Sono molto felice che la città abbia accolto al meglio i Campionati Europei Paralimpici di Scherma – ha detto il sindaco Leonardo Latini – e anch’io sento il dovere di ringraziare la Federazione, il suo presidente, il Circolo Scherma Terni, i tantissimi volontari e tutti coloro che hanno collaborato all'iniziativa per aver saputo progettare e organizzare al meglio una manifestazione bellissima e complessa come quella che si è appena conclusa. Ringrazio anche i tanti cittadini ternani che hanno partecipato con interesse agli eventi sostenendo tutti gli atleti in gara. Sarò felicissimo di incontrare il presidente Giorgio Scarso per rinnovare la disponibilità della nostra Amministrazione e della città per qualsiasi nuova collaborazione con il mondo della scherma, che qui a Terni sentiamo sempre più vicino e del quale, credo di poter dire, ci sentiamo parte per la nostra tradizione e per la passione che da sempre abbiamo dimostrato per questo bellissimo sport”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 27/09/2018