Europei paralimpici di nuoto: due medaglie a Menciotti

(ufficio stampa) - Il sindaco di Terni Leonardo Latini e l'assessore allo Sport Elena Proietti esprimono vivissime congratulazioni al nuotatore ternano Riccardo Menciotti per la medaglia d'oro nella staffetta 4x100 stile libero e la medaglia di bronzo nei 100 dorso conquistate agli europei paralimpici di nuoto in corso a Dublino. "Grande Riccardo"- dichiara l’assessore Proietti, che ha già avuto modo di complimentarsi personalmente con l'atleta del Clt. “Grazie per la splendida soddisfazione che ci hai regalato, ti aspettiamo al più presto in Comune per festeggiare insieme l'ennesima vittoria ed il grande momento dello sport della nostra città, occasioni che ci rendono felici ed orgogliosi di essere ternani".

Data aggiornamento della pagina: 17/08/2018