Entra in Giunta comunale la signora Daniela Tedeschi

Il Sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo ha firmato stamattina il decreto di nomina ad assessore comunale della signora Daniela Tedeschi.

Con lo stesso atto  il Sindaco ha revocato  all’assessore Sandro Piermatti le deleghe (artigianato, commercio, manifestazioni fieristiche e marketing territoriale)  che  gli erano state conferite temporaneamente il 7 dicembre scorso a seguito delle dimissioni dell’ex assessore comunale Maria Bruna Fabbri, attribuendole  alla signora Tedeschi assieme a quella in materia di  Pari Opportunità – già di competenza della signora Fabbri - che Di Girolamo aveva riservato a se stesso.

Daniela Tedeschi, 39 anni,  è una imprenditrice ternana nel settore del commercio.

E’ dirigente della Confcommercio di Terni, particolarmente attiva   nelle iniziative associative a favore del tessuto commerciale del centro cittadino ed impegnata  negli ultimi anni anche all’interno dell’organizzazione delle “notti bianche” (Terni ON).