Elezioni amministrative: è possibile sottoscrivere le liste

(ufficio stampa) - Si rende noto che gli uffici comunali -  segreteria Affari Generali, secondo piano Palazzo Spada; Sportello del Cittadino, via Roma;  territoriali  ex sedi circoscrizione Est via Puglie, circoscrizione Nord via del Mandorlo n. 15, circoscrizione Sud  via degli Oleandri n. 39 -  sono in funzione, fino all'11 maggio, per gli adempimenti relativi alla sottoscrizione delle liste che parteciperanno, nel comune di Terni, alle elezioni amministrative di domenica 10 giugno 2018. Ecco gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17,30; sabato 28 aprile dalle 9 alle 13; sabato 5 maggio dalle 9 alle 13. Ulteriori informazioni sul sito del Comune.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 26/04/2018