Elezioni 2018: informazioni per chi non può votare da solo

(Ufficio Stampa/Acot) – L’ufficio elettorale del Comune di Terni rende noto che gli elettori impossibilitati ad esprimere personalmente il voto possono essere accompagnati da un elettore iscritto nelle liste elettorali di un qualsiasi comune della Repubblica. “L’esercizio di tale facoltà, quando l’infermità sia evidente – ricordano – può essere consentito dal presidente del seggio. Quando sia necessario un certificato medico, questo verrà rilasciato dai medici incaricati dalla competente ASL, gratuitamente ed in esenzione da qualsiasi diritto o applicazione di marche” presso le seguenti sedi: l’Hospice, l’Unità operativa di medicina legale di via Bramante, i Centri salute Tacito, Colleluna e Ferriera, il Punto di erogazione servizi PES Marmore secondo gli orari ed i riferimenti specificati nel sito del Comune alla pagina Elezioni 2018-elettori impossibilitati. Solo per gli elettori degenti al Santa Maria di Terni, la certificazione sarà garantita dalle 8 alle 20 di domenica 4 marzo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici ai seguenti numeri: 0744 549262 / 0744 549254.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 27/02/2018