Elezioni 2018, dalle 7 aperti tutti i 129 seggi

(ufficio stampa) - Da questa mattina alle 7 sono iniziate le operazioni di voto in tutti i 129 seggi elettorali presenti nel territorio comunale. Il primo rilevamento per l'affluenza al voto è previsto per le ore 12.  L'ufficio elettorale del Comune di Terni ricorda che alcune sezioni elettorali sono state trasferite in altre sedi e precisamente:
sez. 29: dal Centro Soc.Assist. Geriatrica in viale Trento nr. 21 alla Struttura Hospice di viale Trento 1;
sez. n. 80, 88, 89 e 90: dalla scuola elementare Carducci, via del Pellicano, 24 alla scuola media Giovanni XXIII sita in via dell’Aquila n. 4/d;
sez. 92: dalla scuola media Giovanni XXIII sita in via dell’Aquila n. 4/d, alla scuola Campitello sita in via del Faggio, 2;
sez. n. 97: dalla sc. Mat. Maratta Bassa, via Augusto Vanzetti, 32 alla scuola Orazio Nucula viale Cesare Battisti, 96;
sez. 103: dalla scuola Gabelletta Cesi in via Gabelletta, 139 all'Istituto Comprensivo Campomaggiore in via delleTerre Arnolfe, 14;
sez. 116: dai locali Ater – Collestatte Piano, via D. Valenti   alla Struttura Tourist Shop presso Cascata inferiore, via G. Vasi snc;
sez. 120: dalla ex scuola di Miranda, piazzetta lu Trau, 3 alla scuola elementare di Valenza, sita in via Ippocrate n. 321/323:
sez. 121: dalla scuola Acquasparsa in strada Acquasparsa, 33 alla scuola elementare R. Teofoli sita in via Baccelli, 6/f:
L'ufficio elettorale fa presente che a tutti gli elettori interessati è stata inviata etichetta autoadesiva, da apporre sulla tessera elettorale già in possesso, con l’indicazione della nuova ubicazione della sezione elettorale di appartenenza.
Maggiori informazioni nella sezione Elezioni 2018 del sito web del Comune di Terni.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 04/03/2018