Eletti presidenti e i vice delle commissioni consiliari

(Ufficio Stampa/Acot) - Nella seduta di oggi pomeriggio il consiglio comunale ha votato ed eletto a scrutinio segreto i presidenti e i vicepresidenti delle commissioni consiliari.
In particolare sono risultati eletti:
presidente e vicepresidente della prima commissione Sara Francescangeli (Lega) con 19 voti e Alessandro Gentiletti (Senso Civico) 11 voti.

Presidente e vicepresidente della seconda commissione: Orlando Masselli (FdI) con 18 voti e Francesco Filipponi (Pd) con 12 voti.

Presidente e vicepresidente della terza commissione: Leonardo Bordoni (Lega) con 18 voti e Federico Pasculli (M5S) con 12 voti.

Presidente e vicepresidente della commissione controllo e garanzia: Thomas De Luca (M5S) con 28 voti e Paola Pincardini ( Lega) con 27 voti.

Queste sono le competenze delle tre commissioni consiliari permanenti:
Prima commissione consiliare permanente (Urbanistica, PEEP e PAIP, Opere di urbanizzazione primaria e secondaria e opere infrastrutturali manutenzione e arredo urbano, Viabilità, Politiche della mobilità).
Seconda commissione consiliare permanente (Gestione servizi sul territorio, Politiche sociali, Istruzione pubblica, Politiche culturali, Università e formazione turismo e sport, Sanità e politiche ambientali).
Terza commissione consiliare permanente (Bilancio e programmazione economica, Finanze – Tributi – Patrimonio, Istituti di partecipazione, Politiche organizzative, Istituzioni, Aziende speciali, Partecipazioni societarie, Commercio, Sviluppo economico, Politiche del lavoro).

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 03/08/2018