E' entrato in azione il programma delle potature

(ufficio stampa) – Ha preso il via, a inizio settimana, la nuova fase degli interventi di potatura degli alberi, prevista nel Nuovo Piano del decoro urbano che complessivamente attiverà un milione di euro per la cura della città. Il programnma delle potature, dal valore di 200 mila euro, è concordato tra il Comune e l'Agenzia Forestale della Regione, nell’ambito del protocollo di intesa stipulato nel 2016 tra i due enti per la cura del patrimonio arboreo.
I lavori di potatura sono iniziati lunedì 13 in viale Trento e termineranno entro febbraio, massimo per il 30 marzo nel caso di ritardi dovuti al maltempo.
Ecco l’elenco delle vie che vedranno l’intervento di potatura: v.le Trento; Via Battisti; parco Caos; via Fratti; Via Bellavista – Cesi; Via Madonna della Strada -  Torreorsina; via I° Maggio; Via Angeloni; via Petroni; giardino Miselli; via Leopardi; v.le dello Stadio; via Vannucci; via Oberdan; p.zza Dalmazia; via Farini; via del Lanificio; via E.Chiesa; via Campofregoso; via Lungonera; via XX Settembre (incrocio via Prati); via Campriani; v.le Brenta; v.le Trieste (chiusura scuole); via degli Oleandri; via Di Vittorio; via Villafranca; via Tevere; via Po; via Topino; via Mincio; via Tito Oro Nobili; strada di Tavernolo.

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019