Dup 2018, sei atti d'indirizzo di Pd e Senso Civico

(Ufficio Stampa/Acot) – Il gruppo consiliare del Partito Democratico a Palazzo Spada, insieme al gruppo di Senso Civico ha presentato stamattina sei proposte di atti d’indirizzo collegate alla discussione del Dup, il documento unico di programmazione. Attraverso questi atti, che dovranno prima essere discussi ed eventualmente approvati dal consiglio, i gruppi di minoranza chiedono alcune integrazioni o modifiche al Dup. In particolare con il primo atto il Pd e Senso Civico chiedono che l’assemblea impegni sindaco e giunta sulla questione delle convenzioni con le società sportive. Con il secondo atto intervengono sul tema del rinnovo della convenzione con l’associazione ente Cantamaggio. Con il terzo atto d’indirizzo chiedono d’impegnare sindaco e giunta sul collegato al Dup in materia di ambiente e salute.
Con il quarto atto si chiede d’intervenire sulla programmazione del Dup in materia di sicuerezza in città. Con la quinta proposta di atto d’indirizzo il Pd e Senso Civico si entra nel tema delle verifiche della vulnerabilità sismica delle scuole. Infine la sesta proposta d’atto d’indirizzo riguarda la realizzazione del nuovo Palasport.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 17/09/2018