Notizia

Due concerti per l'appuntamento con Visioninmusica 2018

(Ufficio Stampa/Acot) - Torna l’appuntamento di Visionnmusica 2018 con il Tingvall Trio, venerdì 23 marzo ore 21 all’auditorium Gazzoli di Terni. “Il trio - pianista, contrabbassista, batterista - è una delle formazioni più classiche della storia di questo genere di musica – dichiarano gli organizzatori – e sta vivendo oggi un clamoroso revival. Il Tingvall Trio, cioè lo svedese Martin Tingvall, il cubano Omar Rodriguez Calvo, il tedesco Jürgen Spiegel, tutti di base ad Amburgo, spicca fra l’enorme offerta, come il consenso del pubblico e della critica specialistica testimoniano. Si sono esibiti in concerti in più di 30 paesi, ottenendo invidiabili riconoscimenti come l’ECHO Jazz nelle categorie ‘Ensemble of the Year’ e ‘Live Act of the Year’. Nella loro città sono stati invitati a collaudare con un concerto speciale l’acustica della Elbphilharmonie, avveniristica sala da concerto di recente inaugurata".
E’ previsto anche un concerto di apertura alle ore 20.30 di Oscar Del Barba Ox Trio "che - evidenzia l'associazione Visionimusica - propone un repertorio originale, nato dalla sinergia tra musica contemporanea e modern jazz, tra scrittura contrappuntistica e grande ricerca ritmica".
L'ingresso al concerto di Oscar Del Barba OX Trio è riservato a: possessori del biglietto del Tingvall Trio o abbonati alla stagione 2018 di Visioninmusica. I biglietti per il concerto sono in vendita presso New Sinfony a Terni, il costo per il concerto è 20 euro (intero), 17 euro (ridotto). E’ possibile anche l’acquisto online su Vivaticket. Ulteriori informazioni nel sito dell’associazione www.visioninmusica.com

 

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 20/03/2018