Domani al Liberati conferenza stampa sul vecchio e nuovo terreno di gioco

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Domani, sabato 7 luglio alle ore 11, nella sala stampa dello stadio comunale Libero Liberati, conferenza stampa per la presentazione dell’iniziativa “Il glorioso manto rossoverde del Liberati per la solidarietà”, sulla vendita delle zolle del terreno di gioco del Liberati a favore della Caritas. Saranno presenti il sindaco Leopoldo Di Girolamo, l’assessore comunale allo sport Renato Bartolini, monsignor Antonio Maniero in rappresentanza della diocesi di Terni-Narni-Amelia, Francesco Venturini, presidente dell’associazione San Martino-Caritas, Elisabetta Manini per la Ternana Calcio ed un tecnico della società incaricata della realizzazione del nuovo campo di calcio.
Giornalisti, fotografi e cameramen sono invitati ad intervenire.