Da sabato prossimo al "Liberati" la vendita per beneficenza del vecchio manto erboso

La vendita per beneficenza ad opera della Caritas diocesana delle pezzature del manto erboso del "Libero Liberati" in via di sostituzione, messe a disposizione per iniziativa dell'Amministrazione comunale,  avverrà a partire dalle giornate di sabato 7  e domenica 8 luglio prossime, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20 presso l'ingresso principale dello Stadio Comunale. Le singole "zolle" verranno messe in vendita al prezzo di 5 euro come offerta minima. Si ricorda inoltre, per chi volesse prenotare le pezzature,  che lo si può fare telefonando alla Caritas di Terni, al numero 0744 428393, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle ore 16 alle ore 18,30, dal lunedì al venerdi, oppure inviando una mail all'indirizzo segreteria@associazionesanmartino.it .