Contributi per le famiglie con il Family Help

(Ufficio Stampa/Acot) - Il Comune di Terni, in qualità di comune capofila della Zona Sociale n. 10, ha pubblicato un nuovo avviso per l’assegnazione di contributi a sostegno delle famiglie, Family help, che si colloca all'interno del quadro programmatorio del POR FSE Umbria nell'ambito dell'inclusione sociale e della lotta alla povertà.  Si tratta di buoni servizio per prestazioni individuali di lavoro a domicilio che aiutano a conciliare i tempi di vita e di lavoro, soprattutto delle donne. I buoni potranno essere impiegati per il pagamento di figure dedite ai compiti di cura quali badanti, baby sitter, assistenti familiari. Sono previsti fino a 800 euro a persona a fronte di una spesa sostenuta e quietanzata per la retribuzione di prestazioni di lavoro. Le domande potranno essere presentate fino al 31 dicembre 2018 secondo le modalità e fino ad esaurimento fondi, con i limiti di reddito massimo stabiliti e i termini prescritti dal Bando pubblicato anche sull’Albo Pretorio del Comune di Terni.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 15/05/2018