Continuano gli interventi di disinfestazione contro le zanzare

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Continuano gli interventi di disinfestazione contro zanzare e insetti su aree pubbliche. Dopo quelli già effettuati nei giorni scorsi, la Direzione Lavori Pubblici – Ufficio Igiene e Sanità del Comune di Terni comunica le date e gli orari dei prossimi.
Circoscrizione Sud: martedì 14 agosto, dalle ore una alle sette; sabato 18 agosto dalle una alle sette.
Circoscrizione Nord: sabato 18 agosto, dalle ore una alle sette.
Circoscrizione Est, martedì 14 agosto, dalle ore una alle sette; venerdì 17 agosto, dalle ore una alle sette; lunedì 20 agosto dalle ore una alle sette.

Per motivi di sicurezza – si legge nella nota diffusa dall’Ufficio Igiene e Sanità -  è assolutamente necessario che per la durata dell’intervento siano rispettate alcune prescrizioni: in particolare le finestre delle abitazioni devono restare chiuse; occorre evitare di lasciare il bucato steso fuori dalle abitazioni; gli animali domestici devono essere ricoverati e le eventuali scodelle di cibo o acqua devono essere tolte o coperte.

Per informazioni sulle vie interessate dagli interventi contattare la ditta esecutrice “Salus Ambiente srl (346/7464683), o le singole circoscrizioni.