Consiglio comunale: ufficiali le dimissioni di Talamonti da vicepresidente

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - In apertura della seduta consiliare di oggi pomeriggio il presidente del consiglio comunale Giorgio Finocchio ha comunicato all’assemblea di aver ricevuto le dimissioni del consigliere Giocondo Talamonti (Gruppo Misto) dalla carica di vicepresidente, dopo l’elezione avvenuta la scorsa settimana. Sempre intervenendo in apertura di seduta Giorgio Aquilini Ugolini ha reso noto che la lista Progetto Terni Città Aperta ha deciso per un’alternanza all’interno del gruppo consiliare e per questo ha comunicato che il nuovo presidente del gruppo sarà David Tallarico. “Dopo quanto successo la scorsa settimana, quando il candidato del nostro gruppo non è stato eletto, nonostante gli accordi nel centro-sinistra, noi ribadiamo la lealtà nei confronti del sindaco e della sua azione amministrativa e ribadiamo i valori di trasparenza correttezza e lealtà che sempre ci hanno guidato”.