Consiglio comunale, oggi si riesamina il rendiconto 2015

(Ufficio Stampa/Acot) - Continua anche oggi il lavoro delle commissioni consiliari e del consiglio comunale. Dopo la seduta di ieri conclusa con l'approvazione delle delibere su Farmacia Terni e sulla convenzione per lo stadio Liberati, la seduta di oggi pomeriggio, con inizio alle ore 15.30, sarà dedicata alla rettifica parziale e alla nuova approvazione della composizione dei fondi accantonati nel risultato di amministrazione riportato nella delibera del consiglio comunale n. 188 del 15 maggio 2016 di
approvazione del rendiconto 2015. Il consiglio comunale resta convocato anche per domani pomeriggio, mercoledì 20 dicembre e per giovedì, venerdì e sabato. In queste sedute sarà discusso l'aggiornamento e lo sviluppo del piano di riequilibrio finanziario già approvato con delibera di Consiglio Comunale nr. 430 del 28 dicembre 2016 attraverso la rappresentazione del suo stato di avanzamento, alla data del 31 ottobre 2017.

Intanto continuano anche le sedute della terza commissione consiliare dedicate proprio all'esame dell'aggiornamento del piano di riequilibrio. Nella giornata di mercoledì 20 dicembre alle ore 10, in particolare, la Commissione riceverà in audizione i rappresentanti di Confindustria, Cgil, Cisl, Uil, Confesercenti, Cna, Confcommercio, Confartigianato, Confapi.

Le sedute del consiglio comunale, come di consueto, saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep radio FM 95.6.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 19/12/2017