Consiglio comunale, oggi seduta annullata

(Ufficio Stampa/Acot) – Al termine della seduta di ieri sera il consiglio comunale, a seguito di una votazione, ha deciso di annullare la convocazione della seduta di oggi pomeriggio, martedì 28 novembre. Le sedute restano invece convocate per mercoledì 29 e giovedì 30 novembre a Palazzo Spada, sempre con inizio alle ore 15.30. All’ordine del giorno i punti non ancora trattati nella seduta di lunedì e eventuali altri punti che potranno essere inseriti in corso di seduta.
Intanto il presidente Giuseppe Mascio ha provveduto a convocare la seduta di lunedì 4 dicembre, che come per ogni inizio mese, sarà dedicata al question time. La seduta inizierà alle ore 9.30 e l’ordine del giorno prevede le risposte del sindaco Di Girolamo, del vicesindaco Malafoglia e degli assessori Giacchetti, De Angelis e Corradi a quattordici interrogazioni di consiglieri di maggioranza e opposizione. Si tratteranno, tra le altre, le questioni riguardanti la sicurezza in città, la conservazione dei locomotori del vecchio tram della Valnerina, la nomina del presidente dell’Asm, il funzionamento del Centro per l’Impiego, il trasporto ferroviario, lo stato del parcheggio delle ex Officine Bosco e la situazione della strada della Valserra.
Come di consueto le sedute del consiglio comunale saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comuen di terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 28/11/2017